Hermes, la borsa, e le carote.

La scelta di Hermes di non aumentare i prezzi è andata ben oltre una mera strategia di prezzo, insegnandoci molto sulla customer experience.

Commenti disabilitati su Hermes, la borsa, e le carote.

Recensione: Al tavolo della negoziazione.

Quante discussioni, nate dalla fretta di ribattere, si sarebbero potute evitare semplicemente scegliendo con più attenzione le parole e lasciando parlare l'altro?

Commenti disabilitati su Recensione: Al tavolo della negoziazione.

Perché pagare di più per avere di meno.

Le persone sono disposte a pagare un prezzo più alto, purché fisso o predefinito, piuttosto che negoziare il prezzo con il venditore.

Commenti disabilitati su Perché pagare di più per avere di meno.

CX e Mystery Audit

I mystery audit e mystery shopping sono una immensa fonte di insight utili per arricchire i dati di prima parte e convogliare su ciascun touch point anche le relative informazioni, riuscendo così a migliorare e monetizzare.

Commenti disabilitati su CX e Mystery Audit

Chi dovrebbe temere l’AI?

L'intelligenza artificiale è veloce, lavora sempre e non dorme mai. Ma non ragiona come noi e non sa quando sbaglia, ecco perché quello che non conosce lo inventa.

Commenti disabilitati su Chi dovrebbe temere l’AI?

Alla ricerca dell’employee experience.

Le aziende cercano ed assumono talenti. Ma poi cosa succede? Siamo sicuri che li vogliano davvero? Chi vorrebbe assumere fa i colloqui ai candidati, ma oggi sono anche i candidati a fare il colloquio a chi vorrebbe assumere.

Commenti disabilitati su Alla ricerca dell’employee experience.